Un posto al sole, spoiler dal 30/08 al 3/09: Susanna vittima di aggressione

Un posto al sole, spoiler dal 30 agosto al 3 settembre: Silvia sempre più indecisa tra Giancarlo e Michele.

Eccoci con le nuove anticipazioni di Un posto al sole per la settimana che va dal 30 agosto al 3 settembre. Quali nuove avventure (e disavventure) attendono i divertenti abitanti di Palazzo Palladini? Dai primi spoiler di cui veniamo a conoscenza, Susanna sarà brutalmente aggredita. Sembra che la ragazza rischierà addirittura la vita. Silvia, invece, sarà sempre più indecisa tra Michele e Giancarlo. A breve la donna dovrà fare la sua scelta e capire chi è realmente l’uomo della sua vita. Ricordiamo come Un posto al sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Un posto al sole, spoiler: Niko confuso

Come informa Coming Soon, dopo la dichiarazione di Susanna, Niko si ritroverà confuso e chiederà consiglio ad Angela, con la speranza che la sorella possa aiutarlo a uscire dalla sua crisi. Nel frattempo, Silvia continuerà a essere indecisa tra Michele e Giancarlo. Alla fine sceglierà suo marito o l’aitante giovane conosciuto al cinema? Rossella, invece, sarà impegnata con il concorso per la specializzazione. Ilpiccolo Jimmy sarà alle prese con la sua cottarella per Cristina. Il suo innamoramento potrebbe tuttavia non fargli vedere lucidamente alcune cose.

- Advertisement -

Susanna verrà aggredita

Susanna subirà una brutale aggressione, sembra che la giovane verserà in condizioni molto critiche. L’intero Palazzo Palladini si stringerà attorno a Niko per stargli vicino. Del resto, ricordiamo come lui e la ragazza fossero in procinto di sposarsi un tempo. Anche Renato, che non vede più di buon occhio Susanna a causa del suo tradimento nei confronti di Niko, sarà amareggiato dall’accaduto. Rossella sarà motivata nel suo studio grazie all’aiuto di Ornella. Alice, intanto, si preparerà a rientrare a Napoli. Fabrizio deciderà di preparare una sorpresa per Marina e sua nipote.

Filippo e Viviana: torna l’amore?

Filippo, ancora in preda all’amnesia, prenderà una non meglio precisata decisione nei confronti di Viviana Carlino. Sartori, che sembra non provare più nulla per Serena e la loro figlioletta Irene, lascerà la moglie per iniziare una nuova love story con la skipper? Intanto, l’ispettore Torre indagherà sull’aggressione a Susanna, le cui condizioni continueranno ad allarmare l’intero Palazzo Palladini. Alice e Marina saranno molto contente del tempo passate insieme e per la sorpresa di Fabrizio, il quale farà un’ulteriore gesto d’amore nei confronti di sua moglie.

- Advertisement -

Serena e Irene tornano a Napoli

Serena e Irene torneranno a Napoli dalle vacanze, ma il loro rientro potrebbe rivelarsi traumatico, a causa di un incontro inatteso. Nel frattempo, Roberto sarà sempre più preoccupato per lo strano comportamento del figlio Filippo. L’uomo sembra essere totalmente cambiato dopo aver perso la memoria. È confuso certo, ma è divenuto anaffettivo nei confronti della sua famiglia, tranne che con suo padre e i suoi amici più cari. Samuel, intanto, dovrà ancora riprendersi dal due di picche di Speranza.

Samuel ancora in crisi

A causa delle sue sofferenze d’amore, Samuel ha perso fiducia anche nei confronti di coloro che un tempo considerava amici. Il giovane cercherà conforto in Guido. Samuel è un ragazzo del resto sensibile e non sembra avere avuto in passato relazioni importanti, almeno la storyline lo farebbe intendere. Il ragazzo non ha digerito il no di Speranza, innamorata di Vittorio. Nel frattempo, l’ispettore Torre proseguirà le indagini sull’aggressione a Susanna. Tutto porterà in direzione delle relazioni della ragazza.

- Advertisement -

Serena e i sospetti su Roberto

Serena sarà certa che Roberto abbia assunto Viviana, sua rivale in amore. Quando le due donne avranno un tetea-tete, Cirillo scoprirà tuttavia una verità sconvolgente. Sembra che il dialogo avuto con Guido sarà ulteriormente deleterio per Samuel. Il cuoco e musicista crederà di non avere più amici e che Silvia voglia licenziarlo. Forse Samuel sbaglierà nel chiedere aiuto al padre del suo rivale in amore. Nel frattempo, pare che Niko dovrà affrontare nuovi grattacapi a causa dell’aggressione subita da Susanna.

Addio (o arrivederci?) ad alcuni volti storici

Come informa Instanews, alcuni volti amati di Un posto al soke usciranno di scena. Non è dato sapere con certezza se momentaneamente o definitivamente. Gli attori a cui ci riferiamo sono Ilaria Lazzarin, Luigi Allocca e Samanta Piccinetti, che interpretano rispettivamente i personaggi di Viola, Otello e Arianna. Ilenia Lazzarin recitava in Upas da ben quindici anni. A confermare l’assenza di tali character è la sigla d’apertura che rivoluziona tutto. Essa non solo non mostra più i volti dei nomi precitati, ma ne riporta altri.

I nuovi volti della sigla di Un posto al sole sono: Amato D’Auria (che interpreta Vittorio Del Bue), Antonella Prisco (Mariella Altieri) e i piccoli Sofia Piccirillo, Greta Putaturo e Gennaro de Simone (rispettivamente Bianca, Irene e Jimmy). La sigla di Un posto al sole è molto importante, perché anche i più piccoli cambiamenti in essi possono significare sconvolgenti modifiche all’interno del cast. Tuttavia, nella sigla non appare Mariasole Di Maio, interprete di Speranza. È possibile, dunque, che tale personaggio non sarà fisso nel cast, ma che comparirà saltuariamente all’interno della soap.

Che fine ha fatto Nunzio Cammarota?

Vincenzo Messina è il giovane attore che tra il 2007 e il 2017 interpretò il personaggio di Nunzio Cammarota, nipote di un boss mafioso e “figlio adottivo” di Franco e Angela. A interpretare il personaggio di Nunzio dopo l’addio di Messina nella soap è Vladimir Randazzo. Come informa Leggilo, Vincenzo lavora ancora come attore ed è riuscito a realizzare il suo sogno di recitare anche al cinema. Tra i film in cui ha preso parte si ricordano Razzabastarda, Gramigna, The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde e Cobra non c’è.

Il ritorno dei Negrita

A 5 anni di distanza dall'ultimo lavoro, venerdì 27 settembre tornano i NEGRITA con “NON ESISTONO INNOCENTI AMICO MIO” il primo singolo estratto da un nuovo progetto discografico in uscita nel...