Paolo Brosio ricoverato per accertamenti: cosa è successo

Paolo Brosio salta l'entrata al Grande Fratello Vip per motivi di salute, il suo ingresso secondo Signorini è solo rimandato

Alfonso Signorini ha annunciato durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip che l’atteso ingresso di Paolo Brosio per il momento non ci sarà. Il conduttore dispiaciuto ha dovuto rendere noto che il giornalista ha avuto dei problemi di salute che lo hanno costretto al ricovero in ospedale. Il direttore di Chi ha infatti rivelato che pochi minuti prima dell’inizio della puntata ha saputo che Brosio era impossibilitato a partecipare al reality, e che è stato ricoverato.

Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di #PaoloBrosio nella Casa del #GrandeFratelloVip previsto inizialmente per questa sera, Venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito. #gfvip.”

- Advertisement -

Questa la nota stampa diffusa dalla redazione del reality che a quanto pare spera che tutto si risolva presto, anche per questo che terrà informato il pubblico sull’evoluzione della situazione.

Alfonso Signorini ha fatto intendere che l’ingresso di Paolo Brosio è per il momento solo rimandato, non è in discussione la sua partecipazione al GFVIP salvo che gli eventi si sviluppino in modo che impediscano al giornalista di prendere parte a questa particolare esperienza a cui ha accettato di partecipare pensando di portare i suoi sani e da poco ritrovati principi religiosi all’interno della casa di Cinecittà.

Paolo Brosio in ospedale in attesa d’accertamenti

Paolo Brosio per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione, anche sulla sua pagina Instagram sono state condivise le informazioni rese dal Grande Fratello Vip e da Signorini nel corso della serata. Al momento non si conoscono i reali problemi di salute del giornalista ma visto che il conduttore ha solo rimandato l’ingresso tutto fa pensare che non sia niente di grave. In molti sui social hanno manifestato la loro solidarietà a Brosio sperando che tutto si risolva e possa al più presto diventare ufficialmente un inquilino del GFVIP.

Il ritorno dei Negrita

A 5 anni di distanza dall'ultimo lavoro, venerdì 27 settembre tornano i NEGRITA con “NON ESISTONO INNOCENTI AMICO MIO” il primo singolo estratto da un nuovo progetto discografico in uscita nel...