Landman

Paramount+ ha presentato oggi il trailer ufficiale della tanto attesa serie originale LANDMAN, con protagonista il premio Oscar Billy Bob Thornton. Il dramma arriverà in anteprima in Italia su Paramount+ da lunedì 18 novembre. La serie sarà lanciata con due episodi e, gli episodi successivi della prima stagione composta da 10 episodi, saranno disponibili ogni lunedì. Co-creata da Taylor Sheridan e Christian Wallace, LANDMAN è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions di Sheridan in esclusiva per Paramount+.

Ambientata nelle proverbiali “boom town” del Texas occidentale,

LANDMAN racconta la ricerca di fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere. Basata famoso podcast in 11 puntate “Boomtown” di Imperative Entertainment e Texas Monthly la serie è una storia di manovali e miliardari selvaggi che alimentano un fenomeno così grande da modificare clima, economia e geopolitica.

- Advertisement -

Oltre a Thornton, la serie è interpretata da Ali Larter (The Last Victim), Michelle Randolph (1923), Jacob Lofland (Joker 2), Kayla Wallace (When Calls the Heart), James Jordan (Yellowstone), Mark Collie (Nashville), Paulina Chávez (The Expanding Universe of Ashley Garcia) e Demi Moore (Feud: Capote Vs. The Swans). Jon Hamm (Mad Men) avrà un ruolo ricorrente come guest star, oltre alle guest star Andy Garcia (Expendables franchise) e Michael Peña (End of Watch).

Michael Peña as Armando in season 1, episode 1 of Landman streaming on Paramount+ Photo Credit: Emerson Miller/Paramount+

LANDMAN è prodotto da

Taylor Sheridan, David C. Glasser, David Hutkin, Ron Burkle, Bob Yari, Christian Wallace, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Stephen Kay. Dan Friedkin e Jason Hoch, per Imperative Entertainment, e J.K. Nickell e Megan Creydt, per Texas Monthly, sono anche produttori esecutivi. Peter Feldman è produttore esecutivo. LANDMAN è distribuita da Paramount Global Content Distribution.

- Advertisement -

La serie è l’ultima aggiunta alla ricca slate di contenuti di Sheridan su Paramount+, che comprende anche 1923, 1883, LIONESS, MAYOR OF KINGSTOWN, TULSA KING e LAWMEN: BASS REEVES.

About Paramount+

Paramount+ è un servizio globale di video streaming digitale in abbonamento di Paramount che offre una montagna di intrattenimento premium per il pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui SHOWTIME®, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™, oltre a una robusta offerta di contenuti locali di prima qualità. Il servizio è attualmente attivo in Australia, Austria, Canada, Caraibi, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, America Latina, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

- Advertisement -

About 101 Studios

101 Studios è una società di intrattenimento globale che si dedica all’acquisizione, al finanziamento, allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione di contenuti di alto livello e guidati dai creatori. Con un’impareggiabile serie televisiva in collaborazione con registi e talenti eccezionali, le produzioni di 101 Studios includono le pluripremiate serie “Yellowstone “, “George & Tammy”, 1883 e 1923. Produciamo anche alcuni degli show più acclamati dalla critica, come LAWMEN: BASS REEVES, MAYOR OF KINGSTOWN, TULSA KING e SPECIAL OPS: LIONESS. I prossimi progetti includono LANDMAN, con Billy Bob Thornton.

Sulla base di questo successo,

la divisione Unscripted di 101 Studios lavora con narratori di talento per dare vita alla loro visione. Alcuni di questi progetti includono il documentario di Amazon Prime “Kickback”, un’inchiesta sulla corruzione all’interno della più grande organizzazione sportiva del mondo: FIFA; “The Last Cowboy”, un documentario sul mondo dell’equitazione professionale e la prossima docuserie della HBO sugli abusi sessuali e l’insabbiamento della Ohio State University, coprodotta dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov. Per quanto riguarda i film sceneggiati, le uscite passate includono il vincitore del premio del pubblico del Sundance “Burden”, nonché la commedia familiare “The War With Grandpa”, il dramma storico “The Current War: Director’s Cut” e FINESTKIND. 101 Studios sostiene la collaborazione e l’innovazione di prima classe. Ad esempio, siamo partner di iHeartRadio e Sports Illustrated Studios per il podcast “Choosing Sides”, nominato agli Ambie: F1″. 101 Studios produce anche contenuti sportivi di alto profilo con la propria etichetta, 101 Sports. Inoltre, la divisione Brand di 101 Studios aumenta l’esposizione delle proprietà dei nostri partner a milioni di persone in tutto il mondo.

Su Pluto TV, arriva Carabinieri 

Pluto TV, leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), annuncia il lancio del nuovo canale interamente dedicato alla serie cult...