GFVIP, Paolo Brosio il web invoca la squalifica: cosa ha detto?

Paolo Brosio attuale inquilino del Gfvip è a rischio squalifica, il giornalista ha detto frasi offensive e inadeguate su Auschwitz

Entrato nella casa solo da qualche giorno in seguito al contagio del Covid che lo ha costretto al ricovero per alcune settimane Paolo Brosio ha già fatto parlare di sé in più occasioni. Ripreso da Signorini per aver ostentato la sua fede religiosa, ma anche per aver violato gli accordi contrattuali rivelando cose successe fuori e per questo finito al televoto, ieri si è reso protagonista di un altro discutibile episodio che potrebbe costargli la squalifica.

Gli spettatori del web hanno assistito ad una scena decisamente pietosa e per questo stanno invocando la squalifica da parte del Grande Fratello oppure l’eliminazione del giornalista attraverso la non preferenza al televoto. Ma cosa è successo? Brosio parlando con Elisabetta Gregoraci in un atteggiamento decisamente superficiale e inadeguato, oltre che irrispettoso, ha fatto una battuta infelice su Auschwitz, parole ascoltate dagli internauti attenti a tutte le dinamiche della casa che lasciato interdetti.

- Advertisement -

Pensavo fosse gas, tipo quello della verità, che cominci a raccontare tutto. Come facevano i tedeschi ad Auschwitz”. La battuta accompagnata da un sorriso che rende ancora più grave il contenuto della dichiarazione è stata ascoltata dalla Gregoraci che evidentemente non ha ritenuto opportuno riprendere il giornalista e manifestare una sua posizione contraria, facendo notare quanto sia stata di cattivo gusto.

Paolo Brosio la frase su Auschwitz sconvolge il web

La frase su Auschwitz ha sconvolto il web, i social non hanno potuto fare a meno di far notare l’atteggiamento poco consono e rispettoso di Brosio nei confronti di eventi storici tragici di un passato recente che niente hanno a che fare con un programma come il GFVIP. Il web ha da subito invocato la squalifica e invitato i fan del reality a non votare la loro preferenza per il giornalista, che a questo punto deve uscire senza se e senza ma, soprattutto senza che Alfonso Signorini e la squadra di autori del GFVIP trovino un modo per tutelarlo.

Su Pluto TV, arriva Carabinieri 

Pluto TV, leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), annuncia il lancio del nuovo canale interamente dedicato alla serie cult...