Chi l’ha visto: non è Denise Pipitone la ragazza in Ecuador

"Non sono io Denise", spiega la 29enne

Nei giorni scorsi si era parlato di una ragazza dell’Ecuador molto somigliante alla piccola Denise e alla mamma Piera Maggio. Ma ieri Chi l’ha visto ha dipanato ogni dubbio: non si tratta di Denise Pipitone.

Come riporta Adnkronos, la giovane si chiama Maria Grazia , ha 29 anni e non è Denise Pipitone: “Mi chiamo Maria Grazia, non sono Denise. Ho 29 anni e non 20, sono nata in Brasile e non sono orfana. Ho i genitori. Posso assicurarvi che non sono mai stata in Italia: non sono io la ragazza che cercano”.

- Advertisement -

Intanto, la mamma Piera Maggio ieri ha ringraziato chi comunque ha attentamente segnalato la somiglianza tra Denise e Maria Grazia, dicendo: “Le somiglianze vanno sempre verificate, grazie”. Intanto le indagini sulla scomparsa della piccola Denise continuano.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Il ritorno dei Negrita

A 5 anni di distanza dall'ultimo lavoro, venerdì 27 settembre tornano i NEGRITA con “NON ESISTONO INNOCENTI AMICO MIO” il primo singolo estratto da un nuovo progetto discografico in uscita nel...