Carmen Di Pietro trauma post Isola: “Ho bisogno di uno psicologo”

Carmen di Pietro ha riferito al magazine Nuovo di non stare bene:, a causa dell'Isola dei Famosi non dorme più

Carmen Di Pietro è stata una delle protagoniste più vivaci dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi: è arrivata in finale conquistando il pubblico con la sua verace spontaneità. In Honduras Carmen ha sofferto particolarmente la fame, una status che ha stimolato la sua ricerca quotidiana di cibo. Da quando ha fatto ritorno a casa la showgirl ha confessato di vivere degli effetti collaterali dovuti al reality.

La Di Pietro ha più volte dichiarato di non uscire mai senza cibo, nella sua borsetta ha sempre dei cracker e delle noccioline e questo per la paura d’avere fame. L’assenza di cibo le procura ansia, agitazione e nei casi più gravi anche degli attacchi di panico. Carmen ha anche confessato di non dormire bene come prima, non riesce più ad avvalersi delle comodità tanto che dorme per terra. I suoi figli sono preoccupati e se non riuscirà a risolvere il problema a breve termine dovrà ricorrere all’aiuto di uno psicologo:

- Advertisement -

Mi sono data tempo un mese ma se non ce la farò mi rivolgerò ad uno psicologo. Anche i miei figli si stupiscono che non riesca più a dormire sul letto, rifiutando le comodità, e che io faccia sei piani di scale pur di prendere un pacchetto di cracker”. Ha rivelato Carmen al magazine Nuovo. Carmen ha anche confessato di aver cambiato il modo di fare la spesa: oggi ha raddoppiato tutte le dosi di cibo e spende quasi 50 euro al giorno.

Carmen di Pietro: “Non sono pentita d’aver fatto l’Isola

Nonostante i tanti effetti collaterali che sta vivendo a causa della partecipazione all’Isola dei famosi, Carmen di Pietro non è affatto pentita di averne preso parte. Il suo rapporto con il figlio Alessandro è migliorato notevolmente, ora riescono a comunicare meglio e a confrontarsi come due adulti.

- Advertisement -

La 57enne ha anche un altra figlia, Carmelina avuta sempre dall’ex marito Giuseppe Iannoni. Carmen è fiera di Alessandro che per ora, a suo avviso, deve concetrarsi soprattutto sugli studi: prima deve laurearsi, poi deve trovare lavoro e infine può dedicarsi alla sua vita privata.